News

Un muletto speciale per SoloWomenRun, 5 marzo 2023!

Un muletto rosa

Un muletto speciale tutto al femminile vi aspetta Domenica 5 marzo 2023 all’evento SoloWomenRun.

Siamo lieti di annunciare che saremo presenti alla Fiera di Cagliari come Sponsor dell’evento SoloWomenRun con un muletto più unico che raro, tutto rosa!

Se parteciperete all’evento, fatevi la foto sul carrello e taggateci sui vostri social Facebook e Instagram, aggiungendo #carrellielevatoriservice, non vediamo l’ora di ricondividerle!

 

Conoscete SoloWomenRun?

SoloWomenRun è un esclusivo circuito di running solidale tutto al femminile, organizzato. La formula consolidata prevede una corsa competitiva Challenge di circa 10km, con classifica finale, e una corsa non competitiva Open di circa 5km, da completare correndo o camminando, aperta a tutte.

Come si svolgerà quello a Cagliari?

Punto di partenza ed arrivo dell’evento tanto atteso il piazzale interno della Fiera, da dove le partecipanti usciranno sul viale Diaz, per dirigersi prima in direzione Poetto e quindi, all’altezza della via Monte Mixi, fare inversione sulle corsie di marcia opposte verso il centro città, andando a riempire l’ampia arteria cagliaritana. Si passerà ai piedi della scalinata della Basilica di Bonaria per imboccare quindi il viale Cimitero e da qui la recentemente riqualificata via San Lucifero, passando accanto alla Basilica di San Saturnino ed al Parco delle Rimembranze. Si arriverà quindi nella centralissima via Sonnino, che si percorrerà in direzione Porto, fino a ricongiungersi con il viale Diaz, che ricondurrà le partecipanti all’ingresso della Fiera da piazza Marco Polo.
Il tutto per uno sviluppo di 4,5 Km circa per la OPEN camminata ludico motoria, che partirà alle ore 9,30.
A seguire, alle 10.45, partiranno le atlete della Challenge, competitiva con classifica finale, che effettueranno lo stesso percorso per due volte, per un totale di circa 9 Km.

La Cagliari SoloWomenRun 2023 avrà come punto di partenza ed arrivo il piazzale interno della Fiera di Cagliari. Si potrà accedere alla Fiera dagli ingressi pedonali di piazza Marco Polo e di via Pessagno (piazza Efisio Puddu). Piazza Matteotti, terminal dei treni e degli autobus che collegano Cagliari con tutta la regione, dista 2 Km dal punto di partenza ed arrivo dell’evento, facilmente percorribili a piedi.

Vi aspettiamo!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *